Escursioni a piedi per la festa della mamma con TravelPapa

Venerdì è qui e arriva il fine settimana, il che significa che la festa della mamma è quasi qui e è sicuramente il momento di pensare a spendere un po 'di tempo con la tua famiglia e con i cari e decidere i modi migliori per farlo.

Nel caso in cui questa festa meravigliosa vi cattura nel vostro viaggio quest'anno, è meglio pensare di andare a fare una bella passeggiata in famiglia in una delle città europee accoglienti. TravelPapa ha scelto quattro tour a piedi europei, forniti dalle nostre guide turistiche private per aiutarti a scegliere quello più preferito. Controlli!

Due ore e mezzo di giro a piedi intorno all'accogliente Bucarest, che è la capitale della Romania , comprende la visita di tutte le principali attrazioni turistiche della città, tra cui il famoso Palazzo del Parlamento (oh, quella vista dalle finestre dei suoi piani superiori), Rivoluzione e Piazze dell'Università, frequentando il Palazzo Reale, che oggi è rappresentato dal Museo d'Arte e per ottenere altrettante impressioni dal viaggio come può essere ancora possibile!

Controlla le tariffe più vantaggiose per Bucarest .

(Foto della guida privata di TravelPapa Alina Baidoc )

L'affascinante tour a piedi in due ore dalla Città Vecchia inizia dalla famosa Piazza del Municipio o da qualsiasi altro posto in Città Vecchia a vostra scelta. Imparerai la storia di Tallinn attraverso storie interessanti e sentirete l'atmosfera medievale da un tempo passato. Vedrete tutte le principali attrazioni e scoprire la storia dell'Estonia medievale e sentirete la sua atmosfera speciale da soli - basta chiedere!

Controlla le tariffe più vantaggiose a Tallinn .

(Foto della guida privata di TravelPapa Dmitry Saley )


Il tour a piedi intorno all'affascinante città ucraina di Lviv vi aiuterà a saperne di più sulla sua storia e sulle visite più belle, rappresentate dalla splendida Opera House, dalla piazza europea Rynok, dal quartiere ebraico e da numerose chiese affascinanti letteralmente diffuse in tutta la città . La nostra guida turistica locale sarà lieta di rispondere a tutte le vostre domande, di raccontare alcune leggende e di storie locali e offrire le impressioni più indimenticabili del tuo fine settimana in Ucraina .

(Foto della guida privata di TravelPapa Taras Kobryn )


Il miglior giro in loco locale per visitare tanti sentieri durante l'unico fine settimana, come può essere anche possibile. Il tour è particolarmente buono per coloro che non sono mai stati in Germania prima e stanno visitando Berlino per la prima volta. All'interno della breve passeggiata visiterete la famosa Porta di Brandeburgo, il Memorial ebraico, la suggestiva cattedrale di Berlino, il Checkpoint Charlie e il muro di Berlino noto a livello mondiale. Il tour comprende anche più posti, quindi affrettatevi ad affrontare uno dei weekend più avventurosi di quest'anno!

Controlla le tariffe aeree più convenienti a Berlino.

(Foto della guida privata di TravelPapa Finn Ballard )

Interessato? Iniziate a pianificare il tuo viaggio di fine settimana oggi e controllate le tariffe aeree più convenienti in Romania , Estonia e Germania su www.travelpapa.com!

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top